
Li conosciamo tutti. Hanno conquistato il mondo con tagli perfetti, materiali di qualità e provocazioni ben mirate. Sono al fianco delle star, vestono i leader mondiali e noi amiamo ogni nuova tendenza che presentato. Ma spesso non rimangono ai vestiti. Fortunatamente. Unitevi a noi in una corsa sfrenata attraverso i regni delle profumate note accattivanti, che come il resto del mondo hanno ceduto con la stessa tentazione agli stilisti di moda.
Givenchy
Il marchio francese Givenchy è stato fondato dal designer Hubert de Givenchy nel 1952 con il sogno di permettere a tutti di trovare il proprio stile - e amarlo con orgoglio. Il primo profumo di Givenchi, L'Interdit, era dedicato nientemeno che ad Audrey Hepburn. L'iconica attrice ha anche indossato molti outfit del brand sul red carpet, oltre ai costumi cinematografici di Givenchy. Nel 1989, i cosmetici sono stati aggiunti ai profumi di alta qualità e stile di Givenchy. Alcuni marchi di moda oltrepassano il limite. Givenchy è uno che, con la coscienza pulita, li cancella subito.
Giorgio Armani
Temperamento italiano, tendenze della moda iconiche e un tocco di audacia - tutto questo si combina nel marchio Giorgio Armani, fondato dall'omonimo genio della moda negli anni '70. Dedica la sua moda a chi ama il lusso e l'eleganza in ogni circostanza. È ispirato dalla bellezza femminile e da tutte le meraviglie del mondo. Non è diverso per cosmetici e profumi, a cui hanno ceduto gli amanti dell'esclusività in tutto il mondo. Innamorati dei leggendari profumi Si o Acqua di Gio e intraprendi uno scintillante viaggio nel lusso diretto dal Maestro in persona.
Versace
Distintivo. Scatenato. Pieno di energia come l'estate in Italia. Il marchio Versace è stato fondato dall'omonimo stilista nel 1978 a Milano, la Mecca della moda. Ha combinato la moda di lusso con il fascino accattivante della tradizione italiana e della stravaganza, che alla fine abbatte i confini stabiliti. Nei profumi Versace troverai esattamente ciò che il mondo intero ama del marchio - una provocazione mirata e la consapevolezza che non ti confonderai mai con la folla. Innamorati dei leggendari profumi Versace Eros o Bright Crystal e scopri come profuma il vero sex appeal italiano.
Calvin Klein
Il marchio Calvin Klein è stato fondato dall'omonimo designer con il suo amico Barry Schwartz. Era il 1968 e i disegni floreali hippie dominavano la moda. Calvin Klein ha introdotto tagli semplici, poche tonalità di base e il mondo della moda si è inginocchiato davanti a lui. Nasce il minimalismo, che lo stilista presenta in pubblicità sexy e piene di provocazione. I profumi del marchio erano provocatori quanto lui. I profumi CK One, Obsession o Euphoria appartengono alle stelle della profumeria di oggi. Lasciati conquistare dalla combinazione unica di ribellione ed eleganza semplice senza abbellimenti inutili e innamorati dell'affascinante mondo di CK.
Hugo Boss
Già dal 1923, il marchio tedesco Hugo Boss incarna tagli perfetti, qualità e precisione tedesca. La moda Hugo Boss appartiene a tutte le personalità forti che sono costantemente in movimento, richiedono funzionalità e conoscono perfettamente il mondo moderno. I profumi Hugo Boss sono stati introdotti solo negli anni '90, ma non sono molto indietro rispetto al loro abbigliamento. Scommetti su profumi di lusso pieni di stravaganza, fiducia in se stessi e gioia di vivere. La leggerezza e il coraggio casual hanno il nome di Hugo Boss.