Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

Contatti

Ordini e domande

Adriana Oláhová
+39 0444 497795
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00.
[email protected]

Indirizzo della sede legale

VIVANTIS a.s.
Skolni namesti 14, 537 01 Chrudim II,
Repubblica Ceca

ID azienda: 25977687
P. IVA: CZ25977687

La società è iscritta nel registro di commercio presso il tribunale regionale di Hradec Králové, sezione B, fascicolo 2763.

Resi e reclami

I reclami vengono gestiti il più presto possibile.

Indirizzo per inviare un reclamo
GLS UDINE, Frogman/Vivantis ID 347, Viale Palmanova 460, Udine 33100

Contatto per presentare un reclamo:
Email: [email protected]

Ti informeremo della ricezione della merce reclamata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella procedura di reclamo sotto forma di un protocollo di reclamo inviato al tuo indirizzo e-mail.

Scrivici

Teniamo alle opinioni dei nostri clienti, perciò non esitare a scriverci tramite il modulo qui in basso. Lasciaci il tuo contatto e ti invieremo una risposta, oppure ti richiameremo direttamente.

Inserire il vostro nome e cognome
Inserire il vostro numero di telefono
Inserire indirizzo e-mail
giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi