Michael Kors
Borse Michael Kors
Orologi da donna Michael Kors
Gioielli Michael Kors

Michael Kors in origine si chiamava Karl Anderson. Il suo primo successo fu la modifica dell'abito da sposa della sua madre, e grazie a lei cambiò il suo nome. Lei forse aveva già intuito, che un giorno il nome di Michael Kors sarebbe stato conosciuto in tutto il mondo. Il marchio MK non nascondeva di voler soddisfare solo i clienti più esigenti. Michael vinse il premio Menswear Designer, il più prestigioso riconoscimento della moda americana. Per le nuove collezioni MK furono stati le file e i boutique del marchio si diffusero nelle località più lussuose di Londra e Tokyo. Ad oggi il marchio è il sinonimo della moda di lusso, dell'esclusività e di qualità. Michael Kors ha conquistato il mondo fashion. E non aveva nemmeno 23 anni.

Tutti pezzi di Michael Kors

Lasciati ispirare

Parker MK 5353
Conveniente
Michael Kors
Parker MK 5353
entro il 28.2. a casa tua
Slim Runway MK3179
Conveniente
Michael Kors
Slim Runway MK3179
entro il 28.2. a casa tua

Michael Kors è nato per la moda e alla fine ci è riuscito. Il giovane genio abbia studiato fashion design e all'età di 19 anni già disegnava le sue collezioni. All'epoca, però le presentava solo sul letto all'interno di suo appartamento.

Tuttavia, non ci è voluto molto perché il marchio MK diventasse riconosciuto tra gli amanti del lusso. Oggi oltre all'abbigliamento nel portafoglio di Michael Kors troverete anche gioielli, orologi, profumi e naturalmente anche le borse. Nell'anno 2001 lo stilista si è concentrato sulla produzione delle borse e gli accessori e bisogna dire che è stato un successo. Le borse con l'iconico logo sono ad oggi i prodotti più venduti del marchio e in tutto il mondo, sono amate per il suo design, l'eleganza, la manifattura e la qualità.

Il marchio MK è in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Lo stile straordinario del visionario designer si esprime sia nella moda che negli accessori, che siano tanto iconici quanto sofisticati e che si sono guadagnati il rispetto degli più famosi stilisti da New York a Parigi. Ma mantenendo la sua identità, che deriva dalla unione di alta qualità, lusso con una certa sfacciataggine.

Nell'anno 2009, Michelle Obama abbia scelto un modello Michael Kors per il suo ritratto ufficiale. Lo stilista è da tempo uno dei preferiti dalle celebrità e di altre personalità importanti. Dopotutto non è difficile cedere alla sua raffinata eleganza, al suo stile sofisticato con una certa dose provocante. Il marchio Michael Kors è a disposizione degli amanti del lusso indipendentemente dall'età, dallo stile e dalle preferenze. Cattura tutte le forme della bellezza e ha impresso il suo iconico logo nel cuore degli amanti della moda di tutto il mondo.

Michael Kors è qui per gli amanti di lusso