



Una perfetta freschezza durante il giorno o durante le feste o concerti in estate. "Eau de cologne" è uno dei concentrati più deboli, con quantitò della fragranze intorno al 3-5%. Il leggero EDC è un'ottima scelta per lo sport e le attività quotidiane, che può essere applicata anche sui capelli, corpo, viso o vestiti. Il profumo ha il picco subito e cala rapidamente, quindi non abbiate paura di abbondare. Spesso viene scambiata con il dopobarba.

Il bestseller di tutti gli appuntamenti quotidiani e la giusta via di mezzo . L'Eau de Toilette contiene da 4-8% di profumo ed è quindi adatta all'uso quotidiano, dove si apprezza la sua leggerezza. Oltre che sulla pelle, potete applicarla anche su abiti e capelli, ma fate attenzione alle macchie. Se cercate un lusso accessibile a tutti? Scegliete EDT.



Il beniamino degli eventi invernali dal teatro all'opera. La concentrazione di profumo nell'Eau de Parfum varia tra l'8 e il 15%. Dal profumo intenso e persistenza a più lungo rispetto all'EDT o all'EDC. Applicatelo sempre dove scorre il sangue: sul collo, sui polsi o dietro le orecchie. È la scelta perfetta per l'occasioni speciali durante stagione invernale.

Il più costoso dei profumi, contiene dal 15-40% percento di concentrazione delle essenze ed è una fragranza molto attraente. Alcuni flaconi di profumo sono dotati di un tappo a vite, perché hanno una consistenza più densa e bastano solo poche gocce. La fragranza si sviluppa gradualmente nelle ore durante quali puoi sperimentare un'esperienza unica. Non applicare mai sui vestiti.




La miscela di chiodi di garofano, cannella, vaniglia e di avventure infinite - le fragranze orientali sono esuberanti, misteriose e sensuali. I profumieri le acclamano come le regine dei profumi esotici, che regnano ai giardini tropicali, ai mercatini e ai palazzi sotto il sole rovente. Le fragranze orientali intense e pesanti eccellono per la loro persistenza e si risvegliano solo dopo il tramonto: si adattano alle cene di gala e altri momenti speciali.

La leggerezza delle fragranze agrumate ha dominato i profumi per più di un secolo, ed è ancora una delle fragranze più ricercate. Le note consistenti e tonificanti di bergamotto, mandarino o lime creano l'estate, quindi si adattano al sole e al vento tra i capelli. Ma sono perfetti anche per le stagioni più fredde, grazie alla loro versatilità, che li rende perfetti per utilizzo durante tutto l'anno, di cui vi arrendete all'istante.



L'inebrianti fragranze speziate sono per i più esigenti e vengono definite i profumi dei seduttori. Sono spesso composti da pepe, ambra, cuoio o cardamomo e, sebbene non siano assolutamente solo profumi maschili, i loro maggiori fan sono propio gli uomini che amano l'avventura. Le combinazioni audaci della vaniglia con i chiodi di garofano speso vengono contrastati dalle note floreali per creare le fragranze caratterizzate da una sensualità fatale.

Innamoratevi nel piacevolmente caldo legno di sandalo, nell'affascinante quercia, nel pino fresco o nell'inebriante cipresso, che spesso si trova in compagnia degli agrumi. Questi alleggeriscono il pesante profumo del legno e assieme creano una sinfonia perfetta. Le fragranze legnose infondono la sicurezza e autostima, grazie alla quale oltre agli uomini, ultimamente sono cedute anche le donne, che sono alla ricerca dell'eleganza pura senza inutili pretese.
