Una sola impostazione su tutti i dispositivi?

Un modo semplice per ottenere l'impostazione unificata è quello di avere un account cliente con noi (Viva club) ed essere loggati su tutti i dispositivi. A quel punto non dovrai preoccuparti di nulla perché tutte le impostazioni saranno uniformi.

Impostare la comunicazione durante la navigazione

Impostazioni di privacy durante la navigazione nel negozio online. Qualsiasi modifica alle impostazioni si rifletterà solo nel browser e sul dispositivo che si sta utilizzando al momento. Se vuoi condividere le tue impostazioni con un altro dispositivo, accedere accedi per favore al tuo account (Viva club)

Accettare i cookie è condizione necessaria per poter utilizzare il nostro sito

Questa impostazione non può essere disattivata. Senza i cookie strettamente necessari, i nostri servizi non possono essere forniti in modo efficace.

Cookie per il Remarketing

Grazie a questi cookie possiamo mostrarti gli annunci pubblicitari personalizzati sui siti di social network e altri siti in modo per renderli interessanti ed utili per te.

Personalizzazione

Con la personalizzazione attiva, avrai sempre una panoramica di quali prodotti hai visualizzato da noi, e con esso noi possiamo adattare la visualizzazione dei contenuti sul nostro sito in base ai tuoi interessi.

Impostazioni della privacy e delle comunicazioni

Una volta verificata la tua e-mail, puoi modificare le tue sottoscrizioni e-mail, le e-mail personalizzate, il monitoraggio dei prodotti o l'invio di SMS.Se vuoi condividere le tue impostazioni tra i dispositivi, è necessario accedere all'account utente.