Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610

Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610
Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610
Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610
Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610
Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610
Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610
Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610
2
Conveniente
Marca: SigmaCodice: hSG047
Chiunque abbia mai provato a perdere peso attraverso l'esercizio sa benissimo quanto sia importante la frequenza cardiaca nell'allenamento....Descrizione e parametri

Questo prodoto non è disponibile

Gentilmente scelga un altro prodotto dalla sezione Orologi sportivi
Vi ringraziamo per la comprensione

Descrizione & Parametri

Video Cardiofrequenzimetro iD.LIFE verde 24610

Chiunque abbia mai provato a perdere peso attraverso l'esercizio sa benissimo quanto sia importante la frequenza cardiaca nell'allenamento. Potete fare del vostro meglio, ma se non lo mantenete al giusto valore, suderete sangue senza alcun risultato visibile. Non provateci invano e invitate un esperto ad aiutarti: il cardiofrequenzimetro Sigma della collezione iD.GO.

Misurazione della frequenza cardiaca

Sul retro della cassa di questo orologio troverete un diodo verde che viene utilizzato per misurare la frequenza cardiaca. Il colore verde contrasta con il colore rosso del sangue, quindi l'orologio misura la frequenza cardiaca alla base di flusso sanguigno attraverso i vasi e le vene del polso. Questo è il primo modello del marchio Sigma che non richiede una fascia toracica per rilevare la frequenza cardiaca.

Grazie alla possibilità di impostare l'allenamento in diverse frequenze cardiache e di calcolare la frequenza cardiaca massima, il vostro allenamento sarà sempre efficace. Una volta raggiunta la frequenza cardiaca massima, l'orologio vibra per avvisarvi che dovreste rallentare.

Contapassi e misuratore di attività

L'orologio include anche un contapassi, grazie al quale avete informazioni immediate su quanti passi avete percorso quel giorno. Apprezzerete anche il misuratore di attività, che rileva quanto tempo trascorrete in movimento in generale. I valori vengono conservati in memoria per un mese, quindi potete conoscere direttamente sull'orologio le statistiche dei passi compiuti e del tempo trascorso in modo attivo. Non è necessario uno smartphone per scoprire i dati.

L'orologio viene fissato al polso con un cinturino in silicone verde molto piacevole al tatto, resistente ai danni e, grazie alle sue proprietà ipoallergeniche, adatto anche alle persone più sensibili.

Funzioni di allenamento
Frequenza cardiaca

Frequenza cardiaca media

Zone di allenamento preimpostate
Zona target con indicatore di zona

Allarme di zona

Tempo nella zona target

Calcolo della frequenza cardiaca massima

Orologio

Data

Velocità media

Distanza totale

Statistiche mensili sugli allenamenti

Allarme vibrazione

Funzioni del braccialetto fitness (contapassi)
Obiettivo giornaliero individuale (passi)

Obiettivi provvisori determinati (bronzo/argento/oro)

Numero di passi

Calorie

Distanza

Accesso rapido alla frequenza cardiaca attuale

Altre funzioni
Blocco dei pulsanti

Indicatore di stato della batteria

Illuminazione display
Cinturino in silicone

Vetro minerale

Misurazione della frequenza cardiaca dal polso

Batteria ricaricabile USB integrata
Visualizzazione del testo completo: GB-DE-FR-IT-ES-NL-CZ-PL

Funzione TAP (display attivo)

Misurazione della frequenza cardiaca dal polso
Il modello iD.LIFE misura la frequenza cardiaca dal polso tramite un sensore ottico, eliminando così l'uso di un sensore toracico, molto comodo. Durante l'allenamento, la frequenza cardiaca viene registrata in modo permanente per la valutazione dei dati di allenamento. Al di fuori dell'allenamento, potete visualizzare la vostra frequenza cardiaca attuale nella modalità fitness bracciale.
Il principio della misurazione del polso è seguente: i cambiamenti nel flusso sanguigno nei tessuti vengono monitorati utilizzando il sensore ottico PPG. Il sensore PPG è costituito da una sorgente luminosa e da un elemento fotoelettrico. Il sensore è in grado di monitorare le variazioni del flusso sanguigno nei tessuti, da cui viene quindi calcolata la frequenza cardiaca risultante.

Il vostro "allenatore" di fitness
La zona target può essere monitorata sull'indicatore grafico. Utilizzando questa rappresentazione grafica sul display e il metodo di vibrazione, viene fornito un feedback quando la zona target viene superata o non raggiunta.
Gli indicatori delle 4 zone vengono impostati automaticamente in base ai dati inseriti (sesso, data di nascita, peso). Una zona può essere impostata soggettivamente in base alle esigenze dell'utente.

Descrizione delle funzioni di allenamento
Feedback: se la zona target non è selezionata, iD.LIFE vi mostrerà lo stato del vostro allenamento sul display in base alla vostra frequenza cardiaca. A seconda del carico corrente, verrà visualizzato lo stato: rigenerazione / cardio / fitness / prestazione / velocità.

Zone target: se scegliete una delle zone target preimpostate (calcolate in base alla vostra frequenza cardiaca massima):
Rigenerazione (0-60% TFmax): rigenerazione muscolare, miglioramento del metabolismo, riduzione dello stress, rilassamento
Cardio (61-70% TFmax): migliora la forma fisica, accelera la rigenerazione, supporta il metabolismo, brucia efficacemente i grassi
Fitness (71-80% TFmax): miglioramento del livello aerobico, porta a una più facile gestione del carico medio
Prestazione (81-90% TFmax): aumento delle prestazioni massime, resistenza
Velocità (oltre il 90% TFmax): massimo sforzo, aumento della potenza massima, velocità

Personalizzato: opzione da impostare in base alle preferenze individuali

TAP display
Toccate due volte il display per passare rapidamente tra le informazioni sull'allenamento visualizzate. Lo apprezzerete soprattutto in inverno, quando non dovrete togliervi i guanti e potrete cambiare comodamente con un semplice tocco. Toccate due volte il display in modalità fitness bracciale per attivare la retroilluminazione del display.

Statistiche fino a 12 mesi
Le statistiche mensili su allenamenti e attività possono essere visualizzate facilmente e in qualsiasi momento sul display.
I valori visualizzati sono: numero di allenamenti / tempo di allenamento / distanza / calorie / tempi nelle zone target /
trofei giornalieri ottenuti (bronzo/argento/oro).

Descrizione delle funzioni del braccialetto fitness
Un grafico a forma di figura viene visualizzato in modo permanente nella parte inferiore dello schermo e mostra i progressi verso l'obiettivo giornaliero scorrendo sullo schermo. Cambiando i pulsanti (sinistra e destra) si passa attraverso i dati misurati del braccialetto fitness - indicatore di attività quotidiana / passi / calorie / distanza / frequenza cardiaca attuale.
Visualizzazione grafica dell'obiettivo giornaliero raggiunto: viene visualizzato tramite una piccola figura.
Indicatore di attività giornaliera: viene visualizzata graficamente la fase del livello giornaliero raggiunto. L'obiettivo è suddiviso in tre trofei per ogni giornata: bronzo/argento/oro. L'obiettivo giornaliero è preimpostato su 10.000 passi, nelle impostazioni è possibile adattare questo obiettivo alle proprie esigenze.
Passi: il numero di passi per il giorno corrente.
Calorie: mostra la quantità di calorie bruciate per la giornata in corso, non solo durante l'allenamento mirato, ma anche le calorie bruciate durante la fase metabolica basale.
Distanza: viene calcolata in base ai passi e alla frequenza dei passi. A un ritmo più veloce, si presume un passo più lungo.
Frequenza cardiaca attuale: visualizza la frequenza cardiaca attuale.

Velocità + distanza
iD.LIFE misura la velocità in km/ora o min/km e la distanza. La velocità e la distanza vengono misurate utilizzando un accelerometro 3D integrato. La distanza misurata viene calcolata in base ai dati di questo sensore di movimento.

Batteria al litio ricaricabile USB integrata
La batteria può essere caricata sia da un computer utilizzando il cavo microUSB incluso, sia direttamente dalla rete elettrica. Il port USB si trova nella parte inferiore ed è protetta da una guarnizione flessibile in silicone. La batteria dura fino a 18 giorni.

Illuminazione display
L'illuminazione del display vi consente di allenarti sempre e ovunque e di avere una panoramica del vostro allenamento anche al buio.

Ampio display
L'ampio display mostra i dati in grandi numeri, lettere e simboli grafici per la migliore leggibilità e semplicità possibile.
Dimensioni: altezza x larghezza x profondità: 41mm x 38mm x 13,4mm
Display: altezza x larghezza: 27mm x 27mm

Vetro minerale robusto
Grazie all'utilizzo del vetro minerale, il display è estremamente resistente ai graffi. Un altro vantaggio è l'eccellente leggibilità del display anche alla luce diretta del sole.

Pulsanti
Controllo intuitivo con tre pulsanti. I due pulsanti in basso alternano le voci di menu o i valori avanti e indietro. Il pulsante in alto conferma l'azione.

Vibrazioni
Due tipi di vibrazioni sul polso forniscono un feedback aggiuntivo quando si supera o si scende al di sotto della zona target.

Cinturino in silicone
Il cinturino in silicone regolabile del pulsimetro è molto piacevole e comodo da indossare tutto il giorno. La doppia fibbia è solida e impedisce che si slaccia.

Contenuto della confezione
Cardiofrequenzimetro iD.LIFE
Cavo di ricarica microUSB

Il nostro consiglio

Lo smartwatch non è un dispositivo medico. I dati ottenuti dallo smartwatch sono solo indicativi e non devono essere utilizzati per la ricerca medica, la diagnosi o le cure mediche.

Parametri

CronografoNessun cronografo
Categoria apparecchioQuarz - batteria
Astuccioplastica
Cinturinosilicone
Colore del cinturino/della magliaverde
Vetrominerale
Resistenza3 ATM/3 BAR
Garanzia2 anni

Funzione

Funzione dell´orologiocardiofrequenzimetro (integrato) - funzioni per l'allenamento - contapassi

Potrebbe interessarti

Burberry For Woman - EDP
Burberry
Burberry For Woman - EDP
entro il 3.5. a casa tua
Eau de Rochas Pour Homme - EDT
Rochas
Eau de Rochas Pour Homme - EDT
entro il 3.5. a casa tua
Tobacco Leaf - EDP
Just Jack
Tobacco Leaf - EDP
entro il 3.5. a casa tua
Fidji - EDT
Conveniente
Guy Laroche
Fidji - EDT
entro il 3.5. a casa tua
Pink Sugar - EDT
Conveniente
Aquolina
Pink Sugar - EDT
entro il 3.5. a casa tua
Collection MTP-M305M-1AVER (006)
Novità
Casio
Collection MTP-M305M-1AVER (006)
entro il 3.5. a casa tua
Plus Plus Masculine - EDT
BestsellerConveniente
Diesel
Plus Plus Masculine - EDT
entro il 3.5. a casa tua
Raindrops - EDP
Conveniente
Ajmal
Raindrops - EDP
entro il 3.5. a casa tua
Candela profumata Classic grande Farm Fresh Peach 623 g
Conveniente
Yankee Candle
Candela profumata Classic grande Farm Fresh Peach 623 g
entro il 3.5. a casa tua
CC crema SPF 10 Revitalizing Supreme (Global Anti-Aging CC Creme) 30 ml
BestsellerConveniente
Estée Lauder
CC crema SPF 10 Revitalizing Supreme (Global Anti-Aging CC Creme) 30 ml
entro il 3.5. a casa tua
Obsession - EDP
Calvin Klein
Obsession - EDP
entro il 3.5. a casa tua
Candela profumata Pink Sands 623 g
Conveniente
Yankee Candle
Candela profumata Pink Sands 623 g
entro il 3.5. a casa tua
Fondotinta opacizzante Stay-Matte (Oil-Free Makeup) 30 ml
Conveniente
Clinique
Fondotinta opacizzante Stay-Matte (Oil-Free Makeup) 30 ml
entro il 3.5. a casa tua
Toy Boy - EDP miniatura
Conveniente
Moschino
Toy Boy - EDP miniatura
entro il 3.5. a casa tua
Jorge Di Profumo - EDP
Conveniente
Alhambra
Jorge Di Profumo - EDP
entro il 3.5. a casa tua
Ameerat Al Arab Prive Rose - EDP
Conveniente
Asdaaf
Ameerat Al Arab Prive Rose - EDP
entro il 3.5. a casa tua
Cofanetto regalo di lusso per anello e orecchini K-SF-LUX-P
Beneto
Cofanetto regalo di lusso per anello e orecchini K-SF-LUX-P
entro il 3.5. a casa tua
Candela profumata grande Fresh Cut Roses 623 g
Conveniente
Yankee Candle
Candela profumata grande Fresh Cut Roses 623 g
entro il 3.5. a casa tua
Club De Nuit Untold - EDP
Conveniente
Armaf
Club De Nuit Untold - EDP
entro il 3.5. a casa tua
Amber Oud Tobacco Edition - EDP
Conveniente
Al Haramain
Amber Oud Tobacco Edition - EDP
entro il 3.5. a casa tua