
L'inverno è magico. E resterà qui con noi ancora per un po'. Innamoratevi nei cappotti lunghi, nei caldi giubbotti a trapunta, negli stivali sexy abbinati alle gonne o pantaloni e altre infinite varianti per vincere con grazia il concorso della Regina dell'Inverno. Inoltre, non dovete rinunciare all'eleganza invernale e alla stratificazione degli abiti nemmeno se indossate le taglie forti. Al contrario, vi staranno benissimo. Lasciatevi ispirare dalla nostra proposta di moda, che vi terrà al calduccio (ancora per un po').

Un cappotto o parka a trapunta? Fidatevi di noi, gli stivali con un abito blu navy staranno bene con entrambi. Optate per un cappotto dai colori vivaci dalle tonalità rosa e blu e abbiniatelo con una bella fascia rosa, oltre all'abito blu e agli stivali neri. Se scegliete la calda parka marrone optate per gli stivali dallo stesso colore e consideratevi la vera maestra dei dettagli.




Quando le temperature scendono al di sotto del sopportabile, un caldo giubbotto è essenziale. Scegliete quello giusto e iniziate ad abbellirlo con gli accesso giusti come una calda sciarpa o cappello e una calda calzatura invernale. Scegliete un parka lungha verde e abbinatela con una sciarpa nera con leggings in similpelle. Nel caso di giubotto nero completate outfit nella tonalità rosa tenue. Siete ancora convinti che l'inverno è noioso?


L'inverno offre più di 1000 modi per farsi belli. Non rinunciate nemmeno agli abiti, che normalmente avreste tirato fuori dall'armadio in primavera. Che ne dite di un croptop? Se dovete andare ad una festa e sapete che passerete poco tempo all'aperto, di quanto sia salutare, indossatelo pure con una gonna midi. Non sottovalutate però il freddo e perciò non dimenticatevi un maglione o un dolcevita oltre al cappotto, ma poi mostrate tutto il vostro potenziale in un ambiente caldo.

