
Ammettiamo, che non ci aspettiamo molto dall'inverno in città. Con tutte le gelate mattutine. I pomeriggi oscuri. Le mani costantemente ghiacciate. Solo gli appassionati di sport invernali, gli husky e i bambini non vedono l'ora che arrivi. Che peccato però, non credete? Anche l'inverno ha qualche asso nella manica. Quando mai amiamo così tanto le soffici coperte, il tè caldo e le candele profumate? E quando mai la moda ci offre così tanti modi per sbizzarrirsi con essa? Lasciate entrare nel vostro guardaroba i cappotti eleganti, le calde sciarpe e la possibilità di mescolare e abbinare assieme tutti i vostri capi preferiti in un unico outfit. Benvenuti nell'ispirazione invernale, che vi convincerà, che anche l'inverno in città è fantastico. E che vale la pena innamorarsi delle luminarie, della magia scintillante dei parchi ricoperti dalla brina e della freschezza delle gelate mattine di dicembre.

Sapete quale è la cosa più bella dell'inverno? Il Natale, i cagnolini con maglioncini o giacchette e bevande calde. Passeggiate per le città addobate per il Natale sorseggiando un bel cappuccino caldo con pan di zenzero o vin brulé dei mercatini di Natale. Le signore possono indossare un abito nero con sopra un cappotto blu intenso, un cappello chic e stivali alti. I signori invce possono indossare un cappotto nero con i jeans e una sciarpa a quadri e ovviamente una tracolla firmata. Abbinati ad un sorriso smagliante e mani meravigliosamente calde.




L'inverno è la stagione della serenità e dei nuovi inizi. Fate il punto della situazione. Rammentate. Siate grati. E prendetevi del tempo per voi stessi e per i vostri cari, magari con una passeggiata. I classici jeans si adattano perfettamente a questo. Le signore, indossiate un caldo parka color kaki e optate per accessori rosa, il colore dell'amore. I signori, indossiate la felpa grigia con la giacca scozzese in testa mettete un berretto e sulla spalla uno zaino griffato. E siete pronti per la nuova avventura? Affrontate con coraggio il nuovo anno. Non siete unici.


Anche voi le temperature rigide fanno venire voglia di rintanarvi nelle coperte ed uscire solatnto in primavera? Movetevi. Dopotutto andare in lettargo cè tempo. Non rifiutate i viaggi e escursioni o diffendetevi dalle scariche d'endorfine e vestitevi comodi e caldi. Vi piace questo caldo e morbido cappotto con il cappuccio color crema perfetto da abbinare con i leggings neri, gli stivali da neve marchiati e trendy marsupio. Gli uomini possono indossare pantaloni chiari, una felpa di marca e una giubbotto nero a trapunta, che non lasci passare neanche un filo di freddo. Dove si va questa volta?

