
È interessante ciò che può fare il colore bianco se mescolato con il rosso, blu o verde. Così che nascono le tonalità pastello, che dominano le tendenze cromatiche dai saloni di bellezza agli arredamenti interni, fino alle bancarelle dei luna park con il soffice zucchero filato. Fatevi ispirare dal fiore nontiscordardime, dal color menta o rosa cipria, perché non c'è un periodo migliore che la primavera per indossarle, perché ci stanno bene quanto alla natura, che si risveglia dopo lungo l'inverno.

Il colore di tutti gli innamorati simboleggia la devozione, la tenerezza e la dolcezza, oltre all'affetto. È una delle tonalità della nostra pelle e quindi ci sta bene con tutto. Le tendenze della moda preferiscono ad abbinarla al grigio, nero o denim.

Innamoratevi nel rilassante colore delle onde del mare e del cielo senza nuvole, che porta quite e serenità nella vostra vita. Sta bene con il nero, rosso ma anche con il bianco, che non ha certo bisogno di presentazioni, almeno per i marinai.


Il romantico viola evoca mistero e lusso, ma anche malinconia e frivolezza. È perfetto da abbinare con il grigio, ma anche con altre tonalità di viola, dal magenta al lilla.

Il verde conduce la calma, aumenta la fiducia in se stessi e migliora l'umore. Inoltre, aggiunge un tocco di vivacità a qualsiasi outfit. Va d'accordo con il giallo e bianco ed è ideale negli accessori.

Il giallo porterà l'armonia nella vostra vita, vi farà apparire disponibili e allegri. Si abbina bene con il blu, bianco e soprattutto con la spensieratezza estiva.