
Le tonalità pastello fano parte della primavera come i bucaneve e il primo caffè latte nel giardino. Ma come indossarle e abbinarle? Abbiamo preparato per voi una nuova ispirazione mirata sugli outfit, per aiutarvi a esaltare le tonalità pastello così come solo la primavera sa fare. Scopritela con noi.

Alcuni la amano, altri no, non riescono nemmeno a trovare un nome per lei. Innamoratevi nella tonalità rosa e abbinatela in modo monocromatico - diverse tonalità di rosa in un look casual hanno un aspetto assolutamente divino, che nessuno viene in mente di pensare al zucchero filato.



La tonalità dei prati primaverili in fiore risolleva immediatamente l'umore ed è l'essenza indiscussa della femminilità. Sta benissimo sia con il bianco o panna, si abbina bene anche con materiali naturali e accessori argentati. In effetti, il verde sta benissimo anche sugli accessori - provate abbinare ad un outfit semplice una borsa o una giacca verde.


Nel colore giallo si nasconde l'ottimismo, fortuna e in più è brillante. È perfetto da abbinare con il bianco, nero, beige e altre tonalità neutre. Vi manca il coraggio? Fate risaltare il colore giallo con il turchese o con fanatasie animalier leopardate o tigrate.



Sebbene il colore della lavanda, lilla e lusso sia particolare appartiene alle tonalità neutre. Si abbina praticamente a tutto. Sta meglio con il grigio o nero, ma sarà perfetto sul cappotto o sul outfit semplice. Provate ad abbinarla con il rosso è particolarmente sensuale.
