
La sfida quale è la stagione più bella dell'anno, come sempre viene vinta dalla primavera o l'estate. E noi di Vivantis ci chiediamo invano perché. Nessuno può negare, che la primavera porta dei meravigliosi fiori e che l'estate sia piena di divertimento. Tuttavia nella nostra top ten, l'autunno è chiaramente ai vertici. Il sole no scotta più ed è ancora piacevolmente caldo e la natura sembra stia finalmente riprendere il fiato dopo la calda estate. Non c'è niente di più bello che una passeggiata tra le foglie secche. Il massimo di relax e benessere è una tazza di tè caldo e un buon libro sotto la coperta calda, quando fuori comincia a fare freddo. Nell'ispirazione di oggi, vi dimostriamo perché l'autunno ci ha rubato il cuore...

A chi piaciono le temperature alte e gli amanti degli sport acquatici spesso l'autunno non piace, perché è pieno di malinconia. Temono la stanchezza autunnale più di quanto temano l'abbronzatura, ma per fortuna siamo qui noi con i nostro consigli: potete evitare la tristezza autunnale, se trascorrete l'autunno con la persona giusta! Uscite a fare una passeggiata assieme e portate con voi un sorriso smagliante oltre allo zaino alla moda o uno pratico marsupio. Le Signore non esitate a tirar fuori dal armadio i pantaloni felpati neri ovvimamente firmati, una t-shirt a maniche lunghe e un berretto casual. Spezzate la monotonia dell'outfit con un gilet marrone, che assieme allo zaino della stessa tonalità, sarà la ciliegina sulla torta del vostro outfit autunnale. Anche i Signori potranno optare per un paio di pantaloni felpati neri con una camicia a quadri e una giacca grigia, che oltre ad essere belli vi terranno al caldo.




Non c'è la stagione più elegante e raffinata. I primi cappotti compaiono per le strade non appena il sole lascia il posto alla pioggerellina autunnale. Chi può resistere al suo fascino? Optate per le tinte autunnali e dominate l'autunno con una rassegna dei poeti francesi. Indossate un semplice abito color crema sotto un cappotto midi nero e calzate ai piedi gli stivali con tacco. E abbinate un cappello chic della stessa tonalità della pratica borsa bordò. I signori invece si faranno notare se indoseranno un paio di pantaloni scuri sotto un cappotto nero con una camicia bianca, abbinando tutto con le scarpe e borsa elegante della tonalità marrone.


Chi ha detto, che bisogna annullare tutti gli eventi all'aperto quando arriva settembre? Il tempo è ancora mite, quindi uscite fuori per qualche festa autunnale. Ma fate attenzione al freddo. Signori, possono indossare i sempre moderni jeans slavati con una t-shirt bianca a maniche lunghe con un gilet trapunta color kaki, che nel caso fose bisogno vi terrà al caldo. Le comode sneakers non ostacoleranno nessuna attività sportiva, mentre un trendy cappellino da baseball completerà l'outfit alla perfezione. Per le signore invece un paio di pantaloni chino color crema e le scarpe basse in vernice con una t-shirt nera e e un trench arancione. Con un berretto nero lavorato a maglia, sarete sofisticate ed eleganti ovunque andiate.

