Spalancate le finestre e gli armadi! L'inverno ci sta lentamente lasciando e i primi raggi del sole annunciano ciò che tutti attendiamo da tanto... La primavera è tornata ? Unisciti a noi nel dare il benvenuto al ritorno della tua stagione più bella e lasciati ispirare dalle nostre proposte per le prossime settimane.

Mentre con l'inizio delle prime giornate fredde, intuitivamente scelgiamo i colori più scuri, che inconsciamente ci riscaldano, la primavera ci incoraggia all'oposto. Ogni stagione è diversa e rispechia tutto ciò. Gli stilisti e i designer stano cercano di differenziarsi, di stupire o di proporre qualcosa di nuovo...

Le tendenze di questa primavera sono una reazione ai mesi grigi, che abbiamo appena trascorsi circondati dalle costrizoni e dalle misure pandemiche. I trend stanno arrivando in grande con colori accesi e sgargianti. La primavera non ha paura di fiorire. Getta via le restrizioni, togliti di dosso il nero e opta per i colori. Sboccia nella bellezza come i tulipani, narcisi o giacinti. Lasciatevi ispirare da tutti i colori della natura primaverile.

Affascinante anello in argento con zirconi GR044W
Fino a -52 %Svendita
Brilio Silver
Affascinante anello in argento con zirconi GR044W
entro il 29.5. a casa tua
Orecchini a cerchio in acciaio con cristalli
-56 %SvenditaPromozione con codice
Troli
Orecchini a cerchio in acciaio con cristalli
entro il 29.5. a casa tua

La palette di colori approvata dagli stilisti di fama mondiale per la prossima stagione potrebbe essere un po' troppo per alcune di noi. Ma di certo, funzionano sulla Lily Collins come sulla Emily in Paris, ma diciamo ci la verità, non tutte ci sentirano al suo agio nell'indossare il colore dell'anno cioè il viola-blu, "Veri Peri", magari anche abbianta con una borsa arancione sgargiante o le scarpe rosa.

Il trend di questa stagione sono ad esempio le fantasie ispirate alla moda etnica o all'era hippie, le righe abbinate con le frange. Inoltre la fantasia a righe è efficace per nascondere l'imperfezione della silhouette. Ovviamente la primavera richiama anche il ritorno dei vestiti. Mette da parte i pantaloni e mostrate le gambe, perché l'inverno sta per finire.

 

Anello tricolore in acciaio KRS-247
-67 %SvenditaPromozione con codice
Troli
Anello tricolore in acciaio KRS-247
entro il 29.5. a casa tua

 

Quando parliamo di tendenze di questa stagione primaverile non possiamo dimenticarci gli abiti a camicia, che stano bene ad ogni silhoutte, devi solo scegliere la taglia giusta. E cosa dire di denim? Se adori i vestiti come Lucka, ma la moda dei jeans a vita bassa o modelo a campana non ti piacono, allora scegli un abito in jeans.

Un outfit perfetto incredibilmente comodo e versatile anche per un look casual, da portarte sia per fare una passeggiata, che per andarci al cinema oppure perchè no per un appuntamento galante. Basta sostituire le tue scarpe da ginnastica con sandali o ballerine, la tua borsa con un marsupio e gioco è fatto. Ricordatevi però, essere trendy vuole dire sentirsi bene in ciò che si indossa.

Anello in argento con zirconi 198282CZ
Fino a -23 %Svendita
Pandora
Anello in argento con zirconi 198282CZ
entro il 29.5. a casa tua
Braccialetto sportivo blu con perla JL0342
JwL Luxury Pearls
Braccialetto sportivo blu con perla JL0342
entro il 29.5. a casa tua