

La tradizione artigianale in vetro e gioielleria ha una lunga tradizione nella repubblica ceca. Il marchio Lampglas abbia unito questi due settori per creare i gioielli unici fatti a mano. Il vetro magistralmente lavorato dai vetrai cechi impreziositi dall'argento o l'oro, creano un design senza tempo, che rende ogni gioiello assolutamente straordinario e unico.

I gioielli estremamente giocosi del laboratorio della singolare ed unica Marta Bijoux sono pieni di colore e originalità. I gioielli italiani fatti a mano saranno una perfetta aggiunta al vostro look. I gioielli Ballsmania utilizzano solo i vernici atossiche, che non contengono nichel per garantire il comfort dei clienti. Potete essere certi, che le iconiche perline diventeranno la ciliegina sulla torta del vostro outfit. Un simbolo di gioia e felicità.

Materiali, che ti conquistano


Dalla antica Roma fino ad oggi. I gioielli in cemento sono presenti sul mercato ceco da circa otto anni e di recente sono diventati molto popolari. Il motivo è il loro design innovativo e la loro originalità. I gioielli in cemento tendono a essere colore grigio o antracite e stano molto bene in combinazione con l'acciaio chirurgico o legno. Un splenido accessorio, con il quale vi farete notare.

I gioielli in pelle hanno un successo soprattutto tra gli uomini. Ma questo non significa, che non piacciano anche alle donne. Poiché la pelle è un materiale naturale, la sensazione che si prova indossandoli è molto piacevole. Ma attenzione si sa, che la pelle non ama l'acqua. Quindi per prolungare la vita del gioiello è consigliabile toglierlo anche quando ci si lavano le mani.

