Per molti di noi sono cambiati i progetti per le vacanze estive e così abbia deciso di non abbandonare i nostri outfit per queste estate ma proporgli a voi dai incantevoli posti della Praga,  così almeno con la mente vi faremo trasportare nella stupenda Roma, New York o nella romantica Parigi.

 

Siete a ricerca di un look moderno, ma allo stesso tempo confortevole per esplorare la antica città?  Provate i pantaloni culotte, che grazie al suo taglio comodo fanno risaltare la vita e  nascondere eventaulli imperfezioni E cosa abbinarci assieme? Anche qui vale la regola, in semplicità è nascosta la bellezza. La semplice canottiera con le spalline sottili, accessori minimal e borsa fatta all’ucinetto. Poi non resta, che riflette se fare una bella passeggiata a piedi o su uno scuoter, in questo outfit puoi fare tutti due:-) 

 

Fatte parte delle appassionate della moda streetwear e non riesci farla a meno? Allora è perfetto per te un paio di shorts nel stile bikers con una maglietta. E se per caso non sia una giornata piena di sole, basta indossare una felpa un po più lunga, che va bene anche come un mini dress.


Se hai un’anima romantica, allora questo outfit è fatto per te. Un vestito romantico a pois con volant con i sandali rosa con il motivo floreale completati da un chiodo in simile pelle. In qualsiasi posto vi troviate, almeno per un’attimo potete sognare a lasciarvi a trasportare a Parigi. 

Vi è piaciuto questo lookbook? Allora fatti inspirare a condividila con tuoi amici.