Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

Un anno nuovo per molti di noi è pieno di nuovi propositi. Anche voi avete iniziato quest'anno con il proposito di prendersi cura di se stessi un po di più? Allora è arrivata ora di iniziare con la cura detox per il vostro organismo dall'interno ed esterno.:-)

Durante tutto l'anno il nostro corpo ci dà già segnali di (stanchezza, stress, gonffiore ecc.), cioè che ha bisogno di disintossicarsi. Basta solo ascoltarlo e quando è arrivato il momento ripetere la cura detox dell'inizio del anno nuovamente sia in estate che in autunno.

 

Sapevi, che le cellule epiteliali muoinono e rimangono sullo stratto più superficiale della pelle? Cè bisogno di eliminarle delicatamete dalla pelle, così che non ostaccoli assorbimento delle propietà nutrienti della cosmesi nutriente negli stratti più profondi della pelle. È sufficente ricordarsi di effetuare il peeling 1-2 volte alla settimana.

Consigliamo: Il peeling enzymatico, che ellimina la pelle secca dalla pelle con aiuto di enzymi naturali della frutta, grazie alla qualle la pelle avrà un aspetto più sano. È adatto per la pelle delicata con problemi di acnè o per la pelle con i primi segni di età. Allora cosa aspetti, provala anche te? :-)
 

 

Sei vuoi farti una cura detox, allora fai la efficace. La nostra pelle è il nostro specchio, che riflette la nostra cura di essa. Se per caso non assumi abbasatnza di liquidi, non ti riposi a sufficienza oppure segui una alimentazione non tanto sana non pretendere i miracoli.

La pelle dall'aspetto grigiastro, stanca e mal sana ti puoi sbarazzare solo prendendosi cura di essa.Vedrai, che ne sarà gratta. 

Vuoi elliminare la cellulite, in un modo efficace (senza fatica) prova i prodotti anti-cellulite.

Effetto sarà maggiore se mantieni giusto regime di assunzione dei liquidi, essercizio fisico e anche la cura esfogliante almeno una volta al settimana. Grazie ad tutto ciò la tua pelle sarà pronta ad ricevere ed assorbire tutti prodotti anti-cellulite al meglio.Puoi scelgiere tra le creme, gel o olii.

giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi