Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

 

 

Vuoi che il tuo look per estate sia perfetto? Rendilo perfetto con il trucco trendy estivo, che ti aumenterà la tua autostima.

Nella nostra ispirazione troveranno i consigli giusti tutte le donne, da quelle a cui piace il trucco classico e a quelle a cui piace esperimentare.

 

 

 

 

Il bronzer e illuminanti sono quest’estate il ”must “. Se finora non hai dato retta a questi tipi di trucco, allora sarebbe ora di cambiare idea. Basta solo applicare un po’ di illuminante sugli zigomi per concludere il trucco. Così esalterai il tuo trucco e sotto i raggi solari la tua pelle sarà perfettamente luminosa.

 

L’estate è un periodo di gioia e divertimento. Metti da parte l’insicurezza e prova un trucco più colorato. Se hai un po’ di timore, comincia prima con leggerezza e aggiungi un po’ di matita colorata o ombretto colorato nella linea sotto gli occhi al tuo trucco abituale. Non avere paura di esperimentare, il trucco deve essere un divertimento :-)

 

Ovviamente i viaggi fanno parte del periodo estivo. Ovunque tu sia pronta a partire, di sicuro vuoi ridurre al minimo il tuo beauty case. Basta portare con te i prodotti multifunzionali ad uso universale. Non hai bisogno di un rossetto e un fard. Ti basta un unico prodotto 2 in 1, che puoi applicare sia sulle labbra che sulle guance.

 

Se devi scegliere la tonalità giusta, meglio scegliere le tonalità mat e neutrali, che puoi utilizzare anche per la correzione delle sopracciglia. Per l’estate sono anche ideali gli ombretti liquidi o in gel. Prima di tutto si mantengono meglio anche nelle giornate calde e poi li puoi utilizzare come eyeliner colorato.

Vi sono piaciuti i nostri consigli per il trucco estivo? Saremmo molto felici se condividessi i nostri consigli con i tuoi amici.

giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi