Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

 

Hai già sicuramente notato, che il colore del anno 2020 sarà Classic Blue. Una tonalità di blu classico, che porta lo spirito di sicurezza, di calma e fiducia in se stesso.

 

Chi è, che determina effettivamente il colore dell'anno? Non è merito dei designer mondiali o aziende di abbigliamento, ma di un team di esperti dell’istituto Pantone. Il colore dell'anno si fonde in tutti i settori, dall'interior design fino alle sfilate di moda.

 

 

 

Il blu è nella moda da sempre, e probabilmente hai già qualche indumento del colore di quest'anno nella tua guardaroba. Ma se fino oggi non hai mai considerato il blu in tutte le sue sfumature, quest'anno dovrai ricrederti. È un colore iconico, che è adatto a tutti i tipi di eventi. Dal abbigliamento comodo per la casa ai abiti eleganti.

 


Un altro vantaggio è la sua variabilità. Il colore in se stesso è abbastanza forte, quindi è bene abbinarlo con tonalità neutre come beige, bianco o nero. Non abbiate paura di sbizzarrirvi un po’, con il giallo o il rosso, che sono i colori amici. Per quanto riguarda i gioielli, puoi optare per l'argento classico, l'oro rosa che è sempre più popolare o addirittura l'oro giallo. Il blu ovviamente sta bene anche agli uomini, è pur sempre il loro colore. :-)

 

Prova la novità del 2019 del marchio Hugo Boss. Il profumo Boss Bottled Infinite ti incanterà con le sue note aromatiche e legnose. Il profumo rinfrescante Dolce&Gabbana Light Blue è stato un bestseller per diversi anni, e non ci sorprende. Forse ti sei già innamorato di questo affascinante profumo pieno di charme e di seduzione femminile.


Anche il bagno, il tuo piccolo l'angolo della bellezza puoi coprire con i toni del blu. Quando, se non quest’anno, tornare ad usare il mascara blu, eyeliner blu o il smalto blu? ;-)

 

Il colore blu è bello anche sugli orologi. Sono la scelta ideale per coloro, che non sono i fan di vestiti colorati, ma un accessorio originale gli soddisfa. :-)

 

 

Ti è piaciuta la nostra ispirazione in blu? Condividila con i tuoi amici :-)

giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi