Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu
Parfémy Dior

Oh my Dior

È un anno dopo la fine della seconda guerra mondiale, l'Europa respira di nuovo e in Francia sta nascendo un marchio di moda che ispirerà le prossime generazioni di donne e ragazze. Sì, stiamo parlando della casa di moda Dior, fondata da Christian Dior nel 1946 a Parigi. Fino alla fine degli anni '50, espande il suo marchio in altri 15 paesi. E questo è solo l'inizio...

 

Christian Dior ha portato una ventata di freschezza nel mondo della moda. Per favorire la sua visione, ha chiamato la sua prima collezione nel 1947 "New Look". Dopo gli anni grigi della guerra, si concentrò su materiali e aspetto di lusso, enfatizzando la femminilità e accentuando le curve femminili. Spalle e vita strette, accento su scollatura e fianchi. Un chiaro segnale al mondo intero che Dior e Parigi sanno come saranno le donne della "nuova era", ovvero cosa indosseranno.

Parfémy Dior

Arriva Miss Dior!

Oltre alla moda veramente lussuosa e sofisticata, il nome di Christian Dior è associato anche alle fragranze irresistibili che sono adorate da donne e uomini di tutto il mondo. Nel creare il suo primo profumo Miss Dior, si è ispirato non solo alla sua prima collezione, ma anche agli amati fiori nei giardini della sua casa di famiglia a Granville. Inoltre, gli diede il nome di sua sorella Catherine, alias signorina Dior. Dopo il successo fragrante di Miss Dior è arrivato Diorama e poi il primo profumo unisex, ovvero un profumo pensato sia per gli uomini che per le donne, Eau de Cologne Fraiche. Diorissimo era in onore del fondatore basato sul profumo del mughetto, che lui amava.

Dior continua a vivere

Il fondatore del marchio è morto inaspettatamente a soli 52 anni dopo aver subito un attacco cardiaco. La sua casa di moda è stata rilevata dal suo assistente Yves Saint Laurent - un'altra grande figura dell'industria della moda. Ha portato avanti non solo le sue creazioni di moda ma anche, naturalmente, la sua linea di profumi.

 

Negli anni '60, è stata creata la fragranza Eau Sauvage e la gamma comprendeva non solo la fragranza, ma anche le lozioni pre e dopo rasatura, balsamo, sapone e cipria. Questo è stato seguito dai successi come l'orientale Dioressence, più tardi chiamato Poison, da Tendre Poison, Hypnotic Poison, Pure Poison e Midnight Poison. Per gli uomini, la fragranza cult Fahrenheit è stata creata nel 1988.

 

Il profumo più famoso di Dior è l'iconica fragranza J'adore. Estremamente femminile, la fragranza floreale traslucida sposa la semplicità con la raffinatezza. È impossibile non amare questa fragranza. È amore a prima vista. Seguono Dior Addict, Queen of the night, Miss Dior con il nuovo nome di Miss Dior Chérie e altri.

 

Parfémy Dior

Cosmesi di lusso Dior

giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi