Rimborso della spedizione

In caso di smarrimento, mancata consegna o pacco danneggiato durante il trasporto, ti invieremo immediatamente nuova merce o faremo il rimborso della somma pagata. Nel caso del pacco danneggiato, tutto ciò che dovrai fare è inviarci le foto dei danni causati dal trasporto.

Questo ti farà risparmiare il tempo, perchè la situazione verrà risolta immediatamente senza applicare il periodo legale standard di 30 giorni.

Come richiedere un rimborso della spedizione:

Se scopri che il pacco o la merce contenuta nel pacco sono danneggiati, segui questi passaggi:

 

  1. Scatta una foto della eticchetta con l‘indirizzo di consegna e con il numero della spedizione e una foto dei prodotti. È meglio scattare più foto, compresi i dettagli del danno. (esempio di etichetta)
  2. Scrivici a info@vivantis.it dall'indirizzo e-mail che hai fornito nell'ordine, allega le foto e il numero dell'ordine.
  3. Ti contatteremo immediatamente e concorderemo la soluzione più adatta a te (merce nuova, rimborso,...).

 

L'intera procedura è molto semplice e veloce, richiede solitamente 3-5 giorni. Ciò evita il periodo di 30 giorni nel caso del reclamo al corriere.

 

Si prega di tener conto che questo rimborso non influisce sul possibile recesso dal contratto d‘acquisto o sui successivi procedimenti di reclamo.

Come fotografare un pacco danneggiato

Cos'è l'etichetta della spedizione