Dobbiamo i nostri profumi floreali al sole, all'acqua e al vento. Ci ricordano, che apparteniamo ancora alla natura e forse è per questo che li amiamo così tanto. Cercate nei profumi la stessa gioia che provate da un fiorista? Scegliete la fragranza giusta per il vuoi come il vostro fiore preferito!
I profumi floreali ci affascinano fin dall'antichità. E come per altri fenomeni naturali, anche il dolce mistero dei fiori abbiamo voluto svelarlo. Ad oggi sappiamo, che il profumo dei fiori è causato dai suoi petali, ma ci sono eccezioni come l'inebrianti note delle orchidee, che hanno sulla coscienza le speciali api dell'orchidee, che diffondono questo meraviglioso profumo in tutta la foresta.
Ci affidiamo alla magia dei fiori per molte ragioni. Uno è la sua capacità di esaltare il fascino personale e allo stesso tempo avvolgerci nel mistero, che altri desiderano a scomprire. Scegliete il vostro fiore e lasciatevi avvolgere nella sua aura magica.

Si dice che i profumi floreali prediligono soprattutto l'anime romantiche e sognatrici. È vero, che solo poche persone possono resistere al delicato profumo della fresca fresia o della lavanda baciata dal sole. Ma anche le persone sicure di sé e temperamenti si spesso affidano alle dolci note del gelsomino, che spiaccano nei sentori speziati e legnosi. Non amate le note dolci delle rose in fiore? Forse vi piace di più il profumo dei fiori di campo o del muschio nei boschi dopo la pioggia. I fiori hanno molte sfaccettature e ognuno di noi piace una diversa. Ma ognuno di noi cerca nei profumi floreali le gocce di rugiada, l'aria fresca e la consapevolezza di essere ancora tutt'uno con la natura.