Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

Eros - tonico dopobarba

Marca: Versace
L'amore, la passione, la bellezza e il desiderio - sono gli elementi chiave della fragranza da uomo Versace Eros. La perfezione del corpo maschile con i riferimenti alla mitologia antica e la… Descrizione ed parametri
Varianti di questo prodotto (1):

Descrizione

L'amore, la passione, la bellezza e il desiderio - sono gli elementi chiave della fragranza da uomo Versace Eros. La perfezione del corpo maschile con i riferimenti alla mitologia antica e la scultura classica rappresentano gli elementi caratteristici dello stile Versace fin dalle sue origini. Eros, il dio dell'amore con l'arco e le frecce magiche che non mancano mai il bersaglio, ha potere sulle persone e il loro cuore. Il profumo Eros è una fragranza nuova per un uomo forte, appassionato, sicuro di sé ed un uomo moderno.

Il flacone cattura l’attenzione con il suo colore turchese profondo, che evoca il Mediterraneo scintillante al sole. Troviamo però anche il punto di riferimento per l’arte antica e cultura adattata allo stile moderno. La scritta incisa Versace Eros in colore oro domina la parte centrale del flacone.

È stato lanciato sul mercato nel 2012.

Composizione

Testa

limone, mela, menta

Cuore

noce moscata, ambroxan, fava tonka

Fondo

lichene, legno di cedro, vetiver, vaniglia

Parametri

Provenienza
Italiana
giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi