Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

Cinturino per orologio in gomma Core

Marca: Suunto
Non puoi immaginare la tua vita senza l’orologio Suunto Core ? Il suo unico svantaggio è che ti sei stancato del colore di cinturino oppure eri così attivo, che nemmeno il cinturino Suunto extra… Descrizione ed parametri

Descrizione

Non puoi immaginare la tua vita senza l’orologio Suunto Core? Il suo unico svantaggio è che ti sei stancato del colore di cinturino oppure eri così attivo, che nemmeno il cinturino Suunto extra resistente non ha resistito? Allora non c'è niente di più semplice che ordinare un cinturino sostitutivo progettato specificamente per questo modello. Puoi scegliere tra diverse varianti.

Il manuale in ceco da scaricare QUI.

Durante l'autunno 2019 ha smesso di funzionare l’applicazione Movescount, che è stata sostituita da SUUNTO. Il trasferimento dei dati è abilitato per tutti i modelli da Suunto 9, Spartan ad Ambit 3 e Traverse. Quindi, se desideri trasferire i tuoi dati salvati sulla nuova applicazione, segui questa procedura:

1. Scarica l’app Suunto sul tuo dispositivo smart. (Google Play, App Store)
2. Accedi a Suunto, vai al profilo "utente", seleziona "connettersi agli altri servizi"
3. Poi dovrebbe apparire l'icona dell'applicazione Movescount, quindi selezionare questa opzione, e poi scegliere di trasferire i dati da un'applicazione all'altra. Se non si vede subito l'icona dell’ app Movescount, non si tratta di un problema da parte tua. Apparirà nei prossimi giorni / settimane. Questo è dovuto al fatto, che i server di trasferimento dati funzionano alla base di una determinata capacità, così i dati da tutti gli utenti non possono essere spostati contemporaneamente.
4. Il trasferimento dei dati è unidirezionale, quindi i dati non possono essere copiati di nuovo nel Movescount.
5. Il trasferimento stesso dei dati richiede molto tempo (anche giorni) - dipende, da quanto è l’agenda piena. Il dispositivo funziona nel modo standard durante il trasferimento, quindi puoi sempre utilizzarlo al massimo, non appena il trasferimento è completato, l'applicazione ti avviserà.
6. Se l'applicazione Movescount è sincronizzata con altre app (Dieta, Endomondo...), anche questi dati verranno spostati sulla nuova applicazione.

Per trovare tutte le informazioni e le istruzioni clicca QUI.

Parametri

Rifinitura - fibbia
placcato di PVD
Fibbia - composizione
acciaio
Garanzia
2 anni
Cinturino
caucciù - gomma
giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi