Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

Lasciati inebriare dal profumo del deserto, che viene indossato dai principi e dalle principesse arabe. La popolarità dei profumi orientali è stata aumentata negli ultimi tempi. Forse anche perché sono molto simili ai profumi di nicchia, ma nella maggior parte dei casi i loro prezzo non è così alto. Si tratta di pezzi originali e di lusso che sono una vera opera d'arte. La regola è unicità, la modesta invece è una parola estranea. Oltre alle fragranze straordinarie create dai maestri profumieri rimarrai incantato anche dalle boccette che sono dei veri gioielli. Spesso sono anche caratterizzati dal fatto, che i loro profumi sono unisex. Concediti un piccolo segreto della vita dietro le mura del palazzo lussuoso anche tu.
 

Quando ti immagini una fragranza orientale ed esotica, ti sembra di sentire profumo di vaniglia, cardamomo o fragranze legnose? Ma dentro di sé nascondono molto di più. Ad esempio l'ambra grigia - un tipico componente orientale, che è una miscela di resine profumate. O il muschio, un tempo fa era un ingrediente piuttosto costoso, perché si otteneva dai muschi rari.
 

Oggi è prodotto sinteticamente.

 

 

La prima boccetta del profumo Al Haramain è stata nata nel 1970. Il marchio saudita prende il nome dalle due moschee più sacre del mondo - Masjid Al-Haram e Masjid Al-Nabawi a Medina. Con la produzione dei delicati profumi arabi, hanno deciso di soddisfare le esigenze dei clienti più raffinati.

 

Il loro profumo più famoso è Amber Oud Tobacco Edition. Una fragranza orientale speziata per le donna e gli uomini, che sia ispirata al tanto favorito profumo di nicchia Tobacco Vanille di Tom Ford. Alcuni sostengono che addirittura superi l'originale. La testa del profumo contiene foglia di tabacco, cannella, pepe nero e zenzero.

 

Nel cuore del profumo si sposa in armonia la fava di tonka con i chiodi di garofano, anice stellato, vaniglia dolce, cacao e incenso. La composizione conclude la frutta secca, tabacco e note legnose.

 

 

Armaf è un marchio dagli Emirati Arabi Uniti, che ha iniziato a produrre i profumi solo nel 2015. Rispetto al marchio precedente, questo era un novellino arrivato sul mercato, ma i loro profumi hanno velocemente preso il loro posto al sole. Ogni profumo enfatizza la sua unicità e gli ingredienti di qualità che si abbinano perfettamente alle boccette di un design inconfondibile.

 

Il primo prodotto del marchio Armaf era eau de toilette con una fragranza legnosa e speziata da uomo Club De Nuit Intense Man, la cui testa fruttata è composta da ananas, bergamotto, mela, ribes nero e limone. Nel cuore sentirai una combinazione di gelsomino, betulla e rosa. La composizione si conclude dall’ambra grigia, vaniglia, muschio e patchouli.

 

Da adesso, loro gamma di prodotti si è ampliata con le dozzine di fragranze uniche che hanno trovato fan in tutto il mondo.

 

 

Il noto commerciante Abdul Razzak Kalseka ha fondato il marchio di famiglia nel 1979. Durante la loro esistenza, hanno creato alcune delle fragranze più esclusive, che sono diventate il sinonimo di qualità, lusso ed eleganza in tutto il mondo. I loro profumi incantano i clienti con le classiche fragranze orientali e le essenze fragranti più leggere e fresche con un tocco di esotica.

 

Rumz Al Rasasi 9325 Pour Elle di Rasasi è una fragranza femminile, lanciata sul mercato nel 2014. Il flacone originale nasconde oltre il disegno della zebra, una foglia di violetta, i chiodi di garofano, l’ambra grigia e il cedro.

 

 

 

Ti è piaciuto il nostro articolo sui profumi arabi? Condividilo con i tuoi amici. :-)

giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi