Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

 

Sai com’è. La mattina ti svegli, e l'ultima cosa che hai tempo (e voglia) di fare è stare mezz’ora davanti al guardaroba a scegliere cosa indossare oggi. Ti sembra che non hai niente... Ma non preoccuparti, nella nostra nuova ispirazione ti consiglieremo noi, quali capi scegliere e in che modo li puoi combinarle, e anche quali non passano di moda dopo una stagione.

 

Se non hai voglia di pensarci tanto, una maglietta con un paio di jeans e scarpe da ginnastica sono un ottima scelta?

Non deve essere per forza noioso.

È già passato il tempo quando i jeans erano tabù.

I classici jeans e camicia in una tonalità diversa è una combinazione perfetta.

Ed in più è uno dei capi più versatili da sempre. Puoi indossarla sbottonata sopra una maglietta, infilata nei jeans oppure legata alla vita. E gli accessori? Recentemente i marsupi hanno avuto un ritorno. Nell’abbigliamento da uomo non vengono utilizzatati così tanto, il che è un po' peccato. Ammetti, che stanno benissimo anche a loro. ;-)

Elegante o sbarazzina. Così poi apparire con una gonna nera, che a prima vista può sembrare troppo elegante. Dimentica la regola, che le gonne stanno bene solo con i tacchi o le ballerine. Stanno benissimo anche con le scarpe da ginnastica, in cui ti innamorerai non solo per la loro comodità. Tutte abbiamo in armadio una camicia bianca, un chiodo o una giacca in jeans. Ed esattamente così puoi abbinare i vestiti basic in diversi modi. Gioca con gli accessori, con le borse colorate o per esempio con i tacchi.

 

La nostra pelle e i capelli si meritano di essere coccolati. Già le nostre madri erano consapevoli, che il fascino della bella pelle sta nella cura giusta. Vorresti provare qualcosa di nuovo? Che diresti di cosmesi della Aveda o Caudalie, le novità della nostra gamma per lui e per lei.

 

Con i soprabiti in tonalità grigie non ti devi sentire come un topolino. Ravviva il grigio con accessori distintivi, stanno bene assieme. Un ottimo consiglio potrebbe essere #ballsmania. La palette dei colori delle perline in resina è impressionante, e completa perfettamente l'abbigliamento in tonalità neutre. Per i signori, ci si aspetta che preferiscono più lo stile classico con l’argento, l’acciaio inossidabile o la pelle. La stravaganza possono esprimere con i calzini, che possano essere in armonia con le scarpe da ginnastica.

giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi