
La sentite nell'aria? Sentite il primo caffè del mattinata dal sapore dolce anche senza zucchero e sorridete al lavoro senza forzarci, anche se vi attende una giornata molto lunga. Questa è la magia della primavera, che cede lo scettro all'estate. Abbiamo preparato per voi una selezione di outfit, che profumano di lillà e di promesse delle vacanze. Godetevi la nuova proposta di maggio con outfit, che daranno il benvenuto all'estate!

...Nonostante sia una delle tonalità neutre. O forse proprio per quello? Il beige sta divinamente con qualsiasi altro colore, dal marrone al nero fino ai colori neutri. Va anche detto, che con la tonalità beige farai a vedere quanto sei chic.



Vi piace il colore rosa acceso, ma lo temete un pò, avete paura vi faccia assomigliare al Daiquiri alla fragola del venerdì sera? Optate per un abbinamento del rosa con il sobrio nero o l'immortale denim, e sperimentate i nuovi outfit, che facciano capire a tutti, che sapete che cosà è la moda.


Non vi manca il coraggio? Optate per le tonalità più vivaci e abbiante le assieme, oppure scelgiete una stampa colorata. L'estate vi invoglia a scatenarvi con i colori: del resto, anche la natura estiva ne è piena. Convicete voi stessi, che è un peccato smorzare il colore in estate!



Il denim appartiene all'estate. Sta bene sia se lo scegli sotto forma di pantaloncini o un paio di comodi jeans o una giacca in jeans, che puoi mettere nel caso il sole si nasconde dietro le nuvole. Innamoratevi nel casual chic e dite sì all'estate in denim!
