
Celebrazioni di San Valentino pian piano sono diventati nei ultimi anni un guilty pleasure, ma noi riteniamo che l'amore è una delle cose più meravigliose che vale la pena festegiare e che assolutamente non dovrebbe essere tenuto nascosto. Nell'epoca in cui divulghiamo quotidianamente quasi tutto sui social media, perché dovremmo vergognarci di volere celebrare l'amore? Godetevi la festa degli innamorati al massimo. Con amore e con stile.


Il nero non passa mai di moda. Non a caso e stato di moda in tutte le epoche dagli primi anni 20 fino al 20.secolo. Perfetto per qualsiasi occasione speciale e la cena di San Valentino non fa eccezione...
Le donne semplicemente amano il colore nero, non solo perché è elegante e raffinato, ma anche perché è facilmente abbinabile con altri accessori. Una pocchette rossa, un gioiello d'oro o forse un foulard al collo o delle décolletté ? Lasciate lo spazzio all'immaginazione, Signore.
P.S.: Per un'evento serale, scegliete i collant neri.





Non vi piacciono i gesti tanto romantici o le cene romantiche con il vostro partner? Allora perchè non optare per un appuntamento galente in natura, andate a fare una bella passeggiata nel parco o nelle vie della città assieme. Se c'è qualcosa nella vita che non deve seguirele regole e convenzioni, è il'amore.
La stagione invernale è stata nelle tonalità blu, che si abbina meglio tono su tono. All colore blu naturalmente appartiene il denim e i gioielli e gli orologi placcati in oro rosa. Indossa e abbina il tuo outfit come piace a te e ti fa sentire a tuo agio.




