Principi protezione della privacy al Vivantis.it

Vivantis.it stiamo cercando addatare alle vostre esigenze. In base al vostro comportamento sul Web, personalizziamo i suoi contenuti e vi mostriamo le offerte e prodotti pertinenti. Clicando sul tasto "Accetto" oppure all'esterno della barra, l'utente accetta l'uso dei cookie e l'uso dei dati di comportamento sul sito per visualizzare la pubblicità mirata su social network e sui reti pubblicitarie su altri siti. Puoi disattivare la personalizzazione e la pubblicità mirata in qualsiasi momento o modificare tutte le impostazioni in Impostazioni privacy

2 mesi per il reso
Servizio clienti  [email protected] | +39 0444 497795
Menu

Anche per voi è il messe di maggio nel segno di acquisto del costumi da bagno? Anche se quest’anno la vacanza estiva non sarà tradizionale, potete sfoggiare gli costumi da bagno anche al lago o in piscina. Anche quest’anno poi contare sui marchi top. Preferite i tagli unici oppure i colori particolari? :-)

Almeno con il costume ti poi fare trasportare nelle destinazioni esotiche. Questi  motivi tropici con fiori e piante coloratissime sono in anche quest’anno. Inspiratevi ad esempio con la nuova collezione del marchio ceco Litex, che vi incanterà non solo con motivi, ma anche con il design particolare. 

I raggi di sole aumentano la potenza perciò è arrivato il momento di acquistare le creme abbronzanti. Ma con quale criterio scegliere quella giusto? Le tre lettere SPF sulle confezioni non sono li per caso. Indicano la durata protettiva della crema dai raggi solari. Se avete la pelle delicata incline alla bruciatura bastano solo 10 minuti, per trasformare colore della vostra pelle nella tonalità del pomodoro, ad esempio SPF 25 dovrebbe aumentare la protezione 25 volte.

Non dimenticatevi anche adeguata cura dopo sole. Lenire e idratare la pelle dopo esposizione al sole e importante quanto la protezione solare :-) Forse abbronzarsi al sole non ne delle vostre attività preferite. Ma chi di noi vorrebbe sfoggiare le gambe bianche nel stupendo vestito estivo? Con le creme autoabbronzanti la vostra pelle acquisisce una tonalità delle pelle baciata dal sole in poco tempo durante tutto l’anno.

Gli costumi interi sono tornati di moda e piacono molto. Sfruttate il suo taglio e trasformatelo in un pezzo principale del vostro outfit estivo. Basta completarlo con pantaloncini corti o la gonna e outfit non solo per andare a spiaggia è fatto. A come accessori? Se fino ora avete cercato di resistere alle borse fate di paglia o i capelli, quest’anno non dovrebbero mancare nel vostro guardaroba.

I maschietti hanno la cosa più semplificata. Basta un paio di pantaloncini corti con una t-shirt o canottiera.

Vi è piaciuta la nostra ispirazione di costumi da bagno? Saremo molto felici se la condividete con i vostri amici.

giorni
:
ore
:
minuti
:
secondi