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Consigli agli acquirenti


COME ACQUISTARE

Fare un acquisto nel nostro negozio online è semplice, ma qui comunque presentiamo le istruzioni semplificate su come procedere con l'acquisto:

1) È POSSIBILE SELEZIONARE I PRODOTTI IN DIVERSI MODI:
  1. Con full-text - digitare il nome del prodotto nel campo di ricerca sulla barra in alto e premere il pulsante con la lente d'ingrandimento - il prodotto desiderato verrà cercato usando la ricerca full-text.
  2. Per tipo di assortimento - selezionare nel menu orizzontale - donne, uomini, bambini, novità, eventi, ecc...
  3. Per marchio – scegliere Marche nel menu o fare clic su Tutte le marche.
  4. Per prezzo – nell'elenco di prodotti nel filtro a sinistra aprire il filtro Prezzo
  5. Selezionare dal menu situato nella home page – I nostri consigli, Le marche preferite oppure visualizzare Tutte le marche.
  6. I prodotti selezionati possono essere salvati in ispirazione. Basta cliccare sul tasto nell’ispirazione sul prodotto selezionato ed il prodotto verrà salvato per l’ispirazione. I prodotti salvati in visite ripetute possono essere visualizzati facendo clic sul pulsante Le mie ispirazioni nell'angolo in alto a destra accanto al carrello.

Non sei sicuro/a della scelta giusta dei prodotti per i tuoi cari o non sai come fare un’ordine? Contattaci via e-mail o telefono – ti aiuteremo!

È possibile acquistare da noi anche i Buoni regalo.

2) INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI PRODOTTI

Dopo aver fatto clic sull'immagine o sul nome, si apre la pagina del prodotto selezionato, dove trovi le informazioni dettagliate - prezzi, tempi di consegna (i tempi di consegna sono indicati in giorni lavorativi), codice del prodotto, descrizione dettagliata, puoi visualizzare la foto dettagliata, ecc.

3) AGGIUNGERE IL PRODOTTO AL CARELLO E CAMBIARE IL NUMERO DI PEZZI
Se desideri di acquistare i prodotti selezionati, cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Potrai quindi continuare la tua navigazione sul sito o andare al tuo ordine nel carrello. Il carrello visualizza una panoramica dei prodotti ordinati (nome, quantità, prezzo) e un modulo per la selezione della modalità di trasporto e di pagamento, che deve essere compilato per il buon esito dell’acquisto. Se desideri acquistare più pezzi del prodotto scelto, seleziona il numero richiesto alla voce ”Quantità”. La merce viene automaticamente aggiunta al carrello e il prezzo viene ricalcolato. Il numero massimo che può essere selezionato nel carrello da un tipo di prodotto è di 20 pezzi. Se sei interessato a più pezzi, ti preghiamo di contattare il nostro dipartimento vendita all'ingrosso all'indirizzo [email protected].

4) AGGIUNGERE ALTRI PRODOTTI AL CARRELLO
Se desideri di aggiungere più articoli al carrello, procedere come al punto 3, quindi selezionare il prodotto e nel suo dettaglio fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Puoi visualizzare il contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento durante la navigazione sul sito usando il link "CARRELLO" (in alto a destra). Aggiungere un prodotto al carello non significa l’acquisto, l’ordine sarà inviato solo dopo aver compilato e inviato il modulo d’ordine.

5) RIMOZIONE DEI PRODOTTI DAL CARRELLO
Se desideri rimuovere alcuni articoli dal carrello, premi semplicemente l'icona a forma di croce accanto all'articolo e i prodotti verranno rimossi dal carrello.

6) L’INVIO DELL’ORDINE
Controllare attentamente se il tipo, la quantità e il prezzo dei prodotti selezionati corrispondono. Seleziona il metodo di trasporto ed il metodo di pagamento). Compilare attentamente i dati di contatto - nome, cognome, indirizzo, telefono e indirizzo e-mail.

Quindi fare clic su "Invia ordine".

Nel caso in cui tutti i dati vengono compilati correttamente, l'ordine verrà inviato.

7) CONFERMA DELL’ORDINE
La conferma del tuo ordine con la sua completa ricapitolazione verrà inviata all'indirizzo e-mail che hai inserito nel modulo d'ordine. Nel caso che trovi qualsiasi discrepanza, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Così saremo in grado di correggere il tuo ordine prima della sua spedizione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

1) PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)
Il metodo di pagamento più comune. Pagherai alla consegna l'importo specificato nel tuo ordine al momento della consegna e del ricevimento del pacco.

2) BONIFICO BANCARIO
Il pagamento può essere effettuato in anticipo tramite il bonifico bancario sul nostro conto corrente. Dopo aver inviato l'ordine, verranno visualizzati i dati necessari per il bonifico: l'importo, l’IBAN del nostro conto corrente, la causale. Queste informazioni verranno inviate anche al tuo indirizzo e-mail insieme alla conferma dell'ordine. Dopo aver effettuato il pagamento, il denaro viene solitamente accreditato sul nostro conto corrente entro 1-3 giorni lavorativi.
Spediamo la merce immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento (se disponibile). Quando ricevi il pacco dal corriere, non paghi più nulla.

4) CARTE DI CREDITO
Accettiamo le carte di credito:
  • VISA
  • VISA Electron
  • Maestro
  • MasterCard

VISA VISA Electron  Maestro Mastercard

SISTEMA DI 3D-SECURE 3D-Secure - GARANZIA DI PAGAMENTO SICURO CON LE CARTE DI CREDITO SU INTERNET!

Quali sono i vantaggi del pagamento con la carta?
  • Velocità di pagamento - a differenza del pagamento tramite bonifico bancario, non è necessario attendere fino a 3 giorni.
  • Se il pagamento viene effettuato entro 22 ore, la merce verrà spedita il giorno lavorativo successivo (se disponibile).
  • Non devi avere i contanti con te al momento della consegna del pacco.
È il pagamento con la carta sicuro?
  • Quando accettiamo le carte di pagamento, utilizziamo la soluzione 3D-Secure 3D-Secure l’applicazione più moderna e globale delle Associazioni di carte MasterCard e Visa, che consente i pagamenti sicuri con la carta su internet.
  • I dettagli della tua carta di credito vengono inseriti nell'interfaccia bancaria sicura.
  • Nessuno dei nostri dipendenti ha accesso ai dati della tua carta di credito.


CONDIZIONI DI CONSEGNA E TRASPORTO PER ITALIA

Per ogni ordine addebitiamo una tassa di imballaggio di € 1 e il costo della spedizione in base al listino prezzi attuale.

Modalità di trasporto Prezzo Quando riceverò il mio ordine?
GLS 6,50 € Ordini entro le 11:00 - consegna entro 3 giorni lavorativi.

Nota: i tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili.

Gli articoli disponibili ordinati verranno spediti il giorno stesso dell'ordine (se ordinato in un giorno lavorativo entro le 11:00), o entro il giorno lavorativo successivo. Se il prodotto non è disponibile, il tempo di consegna viene indicato nella voce "Tempi di consegna" per ciascun prodotto. Se il tempo di consegna sarà più lungo, ti contatteremo.

Appena il corriere riceverà le informazioni sulla tua spedizione, ti informerà via e-mail, in cui troverai tutte le informazioni sulla spedizione e sulla consegna.

L’autista ti contatterà telefonicamente il giorno della consegna per concordare i dettagli della consegna, per informarti del tempo approssimativo di consegna, del pagamento alla consegna e di ogni altro dettaglio.

Il corriere GLS consegna i pacchi in orario lavorativo: > 8:30 - 13:00 e 14:30 - 18:30

Numero di tentativi di consegna - 2

Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in uno dei depositi GLS, dove sarà possibile ritirare il pacco entro 10 giorni. GLS informerà il cliente di questa possibilità.



BUONI SCONTO E BUONI REGALO

Insieme all'ordine, il cliente riceverà un buono sconto del valore di 3% di prezzo dell'ordine dopo aver dedotto gli sconti e il costo della spedizione, per un buono regalo, lo sconto verrà calcolato dal prezzo originale prima di detrarre il valore del certificato. Il coupon, incluso il valore e il codice, si trova nella parte inferiore della bolla d’accompagnamento. La validità del buono sconto è di 12 mesi dalla data di emissione, la data di scadenza dello sconto può essere trovata direttamente sul coupon.

Questi coupon possono essere utilizzati nel nostro negozio online vivantis.it durante il prossimo acquisto, basta inserire il codice appropriato nel campo Buono sconto nel carrello e premere il pulsante "Applicare sconto" per detrarre lo sconto dal tuo acquisto. In questo modo è possibile inserire uno dopo altro fino a 10 coupon in un ordine.

Se desideri riscattare i nostri Buoni regalo in formato elettronico o cartaceo, procedi nello stesso modo come con i buoni sconto. Il valore dell'ordine dopo aver dedotto tutti gli sconti non deve essere negativo. La validità del buono è di 12 mesi.


RECLAMI


Periodo di garanzia

Offriamo ai nostri clienti un periodo di garanzia di 24 mesi, a meno che non venga specificato un periodo più lungo direttamente con un prodotto.

Offriamo un periodo di garanzia estesa di 36 mesi per gli orologi, a meno che non venga specificato un periodo più breve direttamente con un prodotto (orologi di seconda qualità). Dal 5 settembre 2014 offriamo il periodo di garanzia estesa per gli orologi.

Forniamo una garanzia di 6 mesi sui prodotti di moda dei marchi Desigual, Guess, Calvin Klein e Tommy Hilfiger (in conformità con le condizioni commerciali del nostro fornitore).

Per i gioielli realizzati in metallo di base, pelle, pelle sintetica, plastica e tessuto, offriamo una garanzia di 6 mesi (in conformità con le condizioni commerciali del nostro fornitore).

Se il periodo di scadenza è indicato sul prodotto, sulla sua confezione o nelle istruzioni in conformità con le normative legali speciali, il periodo di garanzia scade al termine di questo periodo. Per i prodotti cosmetici, la data di scadenza minima è indicata "Da consumare preferibilmente entro:". La data della scadenza minima non deve essere indicata sulla confezione di un prodotto che ha una durata minima superiore a 30 mesi. Per questi prodotti viene utilizzato il simbolo del contenitore di crema aperto, all'interno del quale è un'indicazione del tempo per cui il prodotto può essere utilizzato dopo l'apertura. Pertanto, se il simbolo mostra 12 M, significa che la crema deve essere utilizzata entro 12 mesi dall'apertura. Il periodo di garanzia inizia con ricevimento della merce consegnata da parte dell'acquirente. Il periodo di garanzia è prolungato del tempo per il quale il prodotto era in riparazione in garanzia.



Certificato di garanzia

Se la merce non include il certificato di garanzia originale del produttore, viene sostituita dalla ricevuta d’acquisto, che fa sempre parte del pacco. Questo documento non è obbligatorio per presentare un reclamo.

Sporgere un reclamo

In ogni caso, cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Nel caso in cui il consumatore rilevi un difetto nei beni acquistati durante il periodo di garanzia, ha il diritto di sporgere il reclamo.

In tal caso inviare la merce reclamata (se possibile includendo la ricevuta d’acquisto, il certificato di garanzia o una lettera di accompagnamento con una breve descrizione del difetto) al nostro indirizzo.

Se vengono reclamati i prodotti a causa di una reazione allergica, allegare il referto medico ai prodotti dichiarati, di cui abbiamo bisogno per una procedura di reclamo con i nostri fornitori / produttori.

Indirizzo per inviare un reclamo:

Uloženka Slovakia s.r.o., Vivantis SK, Galvaniho 6, 821 04 Bratislava, SK (nutno odoslať ako „balík na adresu“ nie ako „list“) (Po-Pi 10 – 19 hod, So 9 – 17 hod, Ne 10 – 18 hod)
VIVANTIS a.s., reklamačné oddelenie, Pardubická 528, Hala číslo 41, 537 01 Chrudim, ČR (Na tejto adrese nie je možné vrátiť výrobok osobne).

Contatto per presentare un reclamo:

Ti informeremo della ricezione della merce reclamata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella procedura di reclamo sotto forma di un protocollo di reclamo inviato al tuo indirizzo e-mail.


Gestione di reclami

Il reclamo verrà risolto entro 30 giorni dal ricevimento della merce reclamata. Se il reclamo non verrà risolto entro questo periodo, sostituiremo la merce con una nuova o rimborseremo il denaro in base alle tue preferenze. Il cliente verrà informato del metodo di gestione e risoluzione del reclamo via e-mail sotto forma di un protocollo di reclamo. Se il reclamo viene accettato, le spese di trasporto associate al reclamo del prodotto verranno rimborsate in base alla ricevuta inviata.



SIAMO QUI PER TE!

Nel caso di altre domande, non esitare a contattarci!

I nostri operatori sono pronti ad aiutarti con la selezione dei prodotti e con effettuare l’ordine tutti i giorni lavorativi dalle 8:00 alle 16:30.

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